Hai cercato: chiara rabbi
Anticipazioni: Trono blu 2/04
Dopo il salto, le anticipazioni della puntata registrata oggi pomeriggio del Trono blu :sisi Che ne pensate? :roll -AGGIUNTE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA NOSTRA TALPA- Le anticipazioni dettagliate della nostra talpa (chi le volesse riportare, indichi IsaeChia.it come fonte): Inizia la puntata e Maria chiama Tina e Gianni e poi Francesco, Alessio non entra in [']
‘Grande Fratello’: l’opinione dei nostri utenti sulla puntata di ieri
Inizio subito dicendo che a me Ilenia è simpatica quanto la sabbia sulla tovaglia dopo essere uscita dall’acqua, e se stasera dovesse abbandonare la casa, inizierò a ballare x tutta la stanza! Premesso questo, cominciamo questa tanto sospirata, xkè siamo a un passo dal liberarcene, semifinale!!! Sono agguerritissima, ho il dente ancora avvelato xkè il [']
Anticipazioni: Trono blu 21/03
Cliccando su 'continua a leggere', le prime anticipazioni della puntata del Trono blu registrata oggi 😉 Che ne pensate? :roll -AGGIUNTE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE- Da Mariadefilippi.mediaset.it: Da Vicolodellenewsforumfree.it: TARA E CRISTIAN ANCHE OGGI SONO OSPITI ALLA REGISTRAZIONE DEL TRONO BLU! SIETE FELICI? è APPENA FINITA LA REGISTRAZIONE DELLA PUNTATA, LA NOSTRA TALPA CI HA DETTO CHE DOVEVANO [']
‘Grande Fratello’: l’opinione dei nostri utenti sulla puntata di ieri
Anche oggi due opinioni sulla puntata di ieri del Gf 12, quella generale di Cetty e quella di April incentrata sull'affaire Caterina ' Armando. Eccovele: Ventitreesima puntata del grande fratello con una Marcuzzi vestita in maniera oscena. Ha una, come definirla?, camicia da notte? Vestaglia? Qualcosa di inqualificabile di un colore bizzarro, tra oro e [']
‘Grande Fratello’: l’opinione dei nostri utenti sulla puntata di ieri
Oggi doppia opinione sulla puntata del Grande Fratello che abbiamo visto ieri, la prima è di Cetty e a seguire quella di April: Ok, ammetto di aver preparato una caffettiera da 8 tazze questa domenica!! La ventunesima puntata del Grande fratello, seconda di domenica, ha inizio con una Marcuzzi vestita, forse x la prima volta, [']
Anticipazioni: Trono blu 7/03
Cliccando su 'continua a leggere', le anticipazioni del Trono blu registrato oggi 😉 Che ne pensate? :roll -AGGIUNTE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE- Da Mariadefilippi.mediaset.it: Da Vicolodellenews.forumfree.it: LA NOSTRA TALPA CI HA DETTO CHE è APPENA FINITA LA REGISTRAZIONE' FANNO VEDERE PRIMA LE ESTERNE DI FRANCESCO. ESTERNA CON TERESANNA SI SVOLGE IN UNA STANZA I DUE SONO [']
Mara Adriani: “Ferdinando Giordano, devi dirmi se ami ancora Angelica Livraghi!”
Solo pochi giorni fa, prima dell'ingresso 'bis' nella Casa del Grande Fratello 12, Ferdinando Giordano dichiarava di frequentare la gieffina Mara Adriani. Poi, quei furboni degli autori del GF, proprio la sera dell'eliminazione, fanno arrivare al salernitano una lettera della sua ex Angelica Livraghi, e lui confessa la sua nostalgia per lei. Ora Mara dichiara: [']
L’opinione di una blogghina sulla storia tra Vito Mancini e Sabrina Mbarek
Ciao isa e chia, sono michela la ragazza che vi ha mandato e-mail poche ore fa e spero con tutto il cuore che accettiate la mia richiesta. Ora vi espongo il mio pensiero riguardo loro qui di seguito. Quest’anno al contrario dell’anno scorso ho seguito il gf 12 solo da quando è entrata sabrina, da quando [']
Anticipazioni: Trono blu 29/02
Dopo il salto, le anticipazioni della puntata del Trono blu appena registrata 😉 Che ne pensate? :fischia ' AGGIUNTE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE ' Da Mariadefilippi.mediaset.it: Da Vicolodellenews.forumfree.it: allora la puntata è iniziata, e subito alessia non vedendo teresanna chiede a francesco e maria dovè, ma maria dice che dato che non riescono mai a parlare di [']
Ilenia Pastorelli Vs. Sabrina Mbarek: si rompono gli equilibri nella casa del GF 12? (video)
ciao isa e chia vi mando questa email perchè vorrei che tutti sapessero quello che è successo negli ultimi giorni della casa del GF senza censure e montaggi ad arte fatti dagli autori. Allora,Vito e Sabrina, da quando son tornati assieme dinuovo stavano bene, non c'erano ombre tra loro nè MAI lei ha palesato gelosie o [']





